Paul Mc Cartney parla di Lennon

'Senza di lui non avremmo mai potuto far rivivere i Beatles'

Musica

L’intervista è tra il Baronetto ex Beatles Paul Mc Cartney e il conduttore Howard Stern che, da sua stessa ammissione, non ha dormito tutta la notte precedente (pensando a quali domande adeguate potesse rivolgere ad un mito come Mc Cartney) per poi esordire  in modo molto trash chiedendo se la convivenza obbligata da restrizioni avesse facilitato la vita sessuale tra Paul e la moglie Nancy.

La coppia però non è riuscita a ricongiungersi prima che scattassero di tutti i divieti da Coronavirus (Paul infatti è in Inghilterra con la sua primogenita Mary (51 anni) e la sua famiglia (il marito e i tre figli avuti nel corso dei suoi due matrimoni), mentre la moglie Nancy si trova a New York)

Ma si è parlato anche di musica: sui Beatles  “Nessun rimpianto. Quando le famiglie si rompono, ha a che fare con l’emozione e il dolore. Stai soffrendo troppo. Quindi non sarebbe successo. Abbiamo attraversato troppe cose e penso che fossimo stanchi di tutto quanto”

Su George Harrison tenuto ai margini della produzione ha detto “George   è sbocciato tardi, all’inizio non era così interessato”

Sabato 18 aprile, prenderà parte al concerto benefico One World Toghether at Home patrocinato da Lady Gaga a sostegno, appunto, della raccolta fondi per contrastare il terribile virus che sta mettendo in ginocchio il mondo intero, a cui suonerà anche  Zucchero