Ashton Kutcher e Mila Kunis mettono all'asta il vino!

lanciano il Quarantine Wine per beneficenza

Curiosità

E’ un Pinot nero disponibile online al prezzo di 50 dollari per due bottiglie.

Il ricavato della vendita di questo vino sarà interamente devoluto alle organizzazioni impegnate nella lotta alla pandemia: “Apri una bottiglia di questo vino, goditi un happy hour virtuale con un amico o una persona cara e scrivi a chi stai brindando comodamente da casa tua. Scatta una foto e pubblicala usando #quarantinewine, #PPE e #socialdistancing per spargere la voce sul vino e la raccolta fondi. Speriamo che vi piaccia tanto quanto piace a noi e non possiamo ringraziarvi abbastanza per il vostro supporto!”.

Quarantine Wine è acquistabile sul sito officialquarantinewine.com: l’etichetta presente sulla bottiglia è bianca per consentire di scriverci sopra il nome della persona con la quale si vuole brindare, un’idea  carina anche nel caso in cui si decida di regalare il vino. 

Nello specifico, gli enti ai quali andranno i soldi così raccolti sono Give Directly, Direct Relief, The Frontline Responders Fund e l’America’s Food Fund, tutti impegnati ad assicurare pasti alle famiglie in difficoltà e a fornire le attrezzature mediche agli ospedali.