Ed Sheeran in aiuto della sua scuola superiore

con delle donazioni, per un totale di 170mila

Curiosità

Il Sun ha rivelato che Ed Sheeran in questi ultimi anni ha aiutato la sua scuola superiore con delle donazioni, per un totale di 170mila sterline, è molto legato all’Istituto Thomas Mills School che si trova nel Suffolk, in Inghilterra,  perché è lì che è cresciuto ed è il luogo dove ha conosciuto la moglie Cherry Seaborn.

Il cantante si è impegnato per permettere alla sua scuola di dotarsi di tutti i materiali utili per le lezioni di arte, di musica e di informatica, come ad esempio macchine fotografiche, computer e software.

Il musicista 29enne, risultato essere anche quest’anno l’artista britannico under 30 più ricco, non è nuovo a opere di beneficenza.

Durante l’emergenza sanitaria, ad esempio, ha donato oltre un milione di sterline a diverse organizzazioni benefiche e ha deciso di continuare a pagare integralmente gli stipendi allo staff del suo pub ristorante Bertie Blossoms di Notting Hill, locale al momento chiuso per le misure di contenimento adottate dal Governo britannico nel tentativo di contenere la diffusione del Coronavirus.