Rihanna sempre più ricca

più della Regina Elisabetta

Curiosità

Secondo il Sunday Times, Rihanna è la musicista più ricca del Regno Unito, superando anche il patrimonio della Regina Elisabetta

A 32 anni entra nella classifica dei magnati inglesi al 282° posto con un patrimonio di circa 468 milioni di sterline (circa 525 milioni di euro) superando la sua Maestà, che scivola al 372° con “soli” 350 milioni di sterline.

La cantante originaria delle Barbados si è trasferita a Londra l’anno scorso e rientrare di diritto nella classifica dei magnati britannici superando Ed Sheeran, Elton John, Mick Jagger e Adele.

La sua ricchezza arriva non solo dalla musica: l'ultimo album è del  2016, ma anche dalla sua a linea Fenty, che si occupa di cosmetica e poi  lingerie e accessori simbolo di emancipazione femminile.

La donna più ricca del Regno Unito è Kirsten Rausing, proprietaria di un terzo di Tetra Pak, con un capitale di 12,1 miliardi di sterline, mentre il vero magnate inglese è John Dyson, inventore dell’aspirapolvere più famoso al mondo, con una fortuna di 16,2 miliardi di sterline.