JLO con il cuore spezzato

a causa del rinvio del matrimonio

Musica

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez avrebbero dovuto sposarsi questa estate, ma hanno dovuto rimandare il matrimonio, e ancora non sanno quale sarà la nuova data. 

In un'intervista JLO ha mostrato tutto il suo rammarico per lo spostamento di questo giorno importante per la sua vita. "Nessuno sa niente, non ci sono pianificazioni in atto ora. Devi aspettare e vedere come andranno le cose, ed è una cosa deludente". Questo senso di sospensione per lei è disarmante. "Dopo aver fatto il Super Bowl - ha proseguito Jennifer - e dopo aver finito di girare World of Dance, volevo staccare un po', che poi è quello che sto facendo ora. Ma allo stesso tempo, avevamo un sacco di programmi per questa estate e per quest'anno. Ma al momento tutto è in pausa". 

JLo ha poi rivelato di essere molto triste: "Ho un po' il cuore spezzato perché avevamo grandi programmi. Ma mi dico anche: Sai cosa? Dio ha dei piani ancora più grandi. Dobbiamo solo aspettare e vedere. Magari sarà anche meglio, devo credere che sarà così".