mamma, c'è Tom Cruise in giardino!!!

sorpresa per 4 bambini

Curiosità

 

L'attore è in Inghilterra per girare il settimo episodio della saga Mission impossible

Avere un giardino abbastanza grande da far atterrare un elicottero può avere i suoi vantaggi e riservare grosse sorprese, e deve essere stata una vera  sorpreser la famiglia Webb vedere arrivare dal cielo, come in un film,  Tom Cruise in versione Mission impossible.

L'aeroporto di Conventry, vicino Birmingham, era momentaneamente chiuso. La famiglia Webb, che vive nel vicino villaggio di Baginton, è stata allora contattata per mettere a disposizione il proprio giardino perchè "un tale VIP era in ritardo" e doveva atterrare. Non avevano la minima idea di chi fosse. "Ho pensato che sarebbe stato bello per i bambini vedere un elicottero" ha raccontato alla BBC la signora Webb. "A un certo punto dall'abitacolo è uscito lui e si è avvicinato ed è stato Wow!" 

Appena atterrato, Tom Cruise è andato verso i 4 bambini di casa per chiacchierare. Subito dopo si è avvicinato ai genitori, ha allungato il gomito come si usa in tempo di Covid per salutarsi e li ha ringraziati calorosamente. Non sono ovviamente mancate le foto con la famiglia  e un giro in elicottero: i tre figli sono decollati col pilota mentre Tom Cruise si è allontanato per partecipare a un meeting.

"E' stata una giornata incredibile, è stato surreale, ancora non mi capacito che sia davvero accaduto"

Il settimo episodio della saga Mission impossible, arrivà sugli schermi a maggio del 2022 dopo aver subito parecchi rinvii a causa della pandemia.