A MAGGIO MADONNA

ANTICIPERÀ IL NUOVO TOUR ALL’EUROVISION?

Musica:

Il 2019 sarà l’anno di Madonna: non solo un nuovo album, ma è in arrivo anche un tour. Manca davvero pochissimo alla pubblicazione del disco a cui ha lavorato nell’ultimo anno in Portogallo, già atteso a fine 2018, e tutto lascia pensare che presto arriverà l’annuncio del nome del nuovo progetto. In aggiunta a tutto questo, cominciano a diffondersi indiscrezioni sui concerti che Madonna terrà in giro per il mondo per promuoverlo. L’artista ha già confermato che si tratterà di una mega produzione come l’ultimo “Rebel Heart Tour”.

Sul Sun sono apparse alcune anticipazioni sui nuovi progetti di Madonna, da attribuite ad una fonte molto vicina all’artista, intercettata dall’editorialista Simon Boyle.

Madonna è molto entusiasta di presentare i suoi nuovi brani e non ha risparmiato sui costi di produzione. 
Ci sarà il consueto esercito di ballerini, luci impressionanti e persino un po’ di effetti pirotecnici. Potrà anche avere 60 anni ma lavora incredibilmente duro per mantenere il suo corpo nella migliore forma possibile e ha intenzione di mostrarlo indossando alcuni incredibili costumi così i fan possono aspettarsi una serie di impressionanti cambi d’abito. Naturalmente offrirà anche ai fan alcuni dei suoi classici. Ama amare esibirsi e ama vedere i suoi fan.

Secondo il sito israeliano Ynetnews, la popstar starebbe negoziando la sua partecipazione all’Eurovision 2019, che si svolge a maggio proprio in Israele, grazie alla vittoria di Netta nel 2018 con la canzone “Toy”. Qualora fosse confermata, questa sarebbe la prima esibizione dal vivo di Madonna nel 2019.