“LOVE IS MADNESS”

È IL NUOVO SINGOLO DEI THIRTY SECONDS TO MARS FEAT. EMMA

Musica

“Love is madness” è il singolo che Emma ha cantato insieme ai Thirty Seconds to Mars; è una nuova versione, originariamente duettato con Halsey e incluso nell’ultimo album della band “America”, è stata proposta dalla Casa Discografica e accolta con entusiasmo da Jared Leto e soci.
Rispetto alla versione originale, quella contenuta nell’album, la versione con Emma contiene alcuni versi in lingua italiana, scritti e cantati proprio dalla cantante salentina.
Il brano analizza le difficoltà di un amore non corrisposto e che può portare alla follia.
Emma è attualmente impegnata con il suo nuovo tour, partito da Bari il 15 febbraio, terminerà i primi di marzo al Palazzo dello Sport di Roma. 
Nella scaletta, sono presenti tutti i brani della versione originale e gli inediti che ha voluto inserire in “Boom edition”, tra cui “Mondiale”. I Thirty Seconds to Mars saranno in concerto in Italia la prossima estate, per quattro date (3 luglio a Roma, il 4 luglio a Padova, il 6 luglio a Pistoia e il 7 luglio a Barolo) e non è escluso che sui palchi si unisca anche Emma per duettare con Jared Leto dal vivo