Jon Z & Enrique Iglesias

insieme per “Despues que te perdi”

Musica:

La superstar internazionale Enrique Iglesias si unisce al fenomeno della trap Latina Jon Z per una nuova, intensa e coinvolgente versione di “Despues que te perdi”, da venerdì 29 marzo in radio.

Con il singolo Enrique si immerge per la prima volta nelle sonorità latin trap, dimostrando, ancora una volta, di essere al passo con le nuove correnti e tendenze musicali. Una collaborazione che prosegue la lunga tradizione di importanti featuring guidati dall’icona e hitmaker globale.

Iglesias ascolta la versione originale di Jon Z grazie a un amico comune e si innamora immediatamente del pezzo. Individuando nel brano un grande potenziale per diventare una hit crossover, contatta personalmente l’artista portoricano dando vita, in tempo record, a una canzone ipnotica, resa più energica grazie a una moderna produzione trap e a un ritmo coinvolgente.

Scritto da Jon Z, Enrique, Duran The Coach, Martin Rodríguez Vicente, Roberto Arturo Téjada Perez e Marcos Sanchez, "Despues que te perdi" possiede tutti gli ingredienti per diventare un altro grande successo per i due artisti, e apre un nuovo capitolo della carriera di Enrique Iglesias.

"Mi piace quando mi capita di sentire una canzone di cui mi innamoro immediatamente. In questo caso, Jon Z ha scritto il brano e io sono entusiasta di farne parte!", commenta Enrique dalla location a Fairplay (Colorado) dove è stato registrato il video del singolo.

“E' un onore poter lavorare con Enrique Iglesias, una leggenda, un’icona. Collaborare con lui è un traguardo personale e della mia carriera. Questo brano infrangerà le onde radio!”, aggiunge Jon Z. 

Ancora una volta, Iglesias lancia un inno d’amore forte, audace, come sempre rompendo gli schemi, Enrique arriverà in Italia per un’unica, imperdibile data live di domenica 5 maggio a Roma al Palazzo dello Sport