Elisa colonna sonora e doppiaggio per “Dumbo”

il film di Tim Burton

Musica

 

Elisa, impegnata in questi giorni nel lungo tour teatrale di supporto al suo ultimo album “Diari Aperti”, ha incontrato a Roma il geniale regista cinematografico Tim Burton per l’anteprima del film “Dumbo”, nelle sale cinematografiche italiane da oggi giovedì 28 marzo.

Qualche settimana fa Elisa aveva fatto sapere di essere stata scelta come voce italiana della colonna sonora del remake, intitolata “Bimbo mio”, e per il doppiaggio di uno dei personaggi della pellicola, Miss Atlantis.

Elisa è molto legata alla storia dell’elefantino Dumbo, una storia che l’ha appassionata fin da quando era bambina, in compagnia di sua madre. Ricordi d’infanzia a parte, Elisa è molto vicina al film anche per le tematiche trattate, che toccano da vicino il tema del bullismo.

L’artista di Monfalcone si è detta onorata di partecipare alla produzione del film non solo come voce della colonna sonora ma anche come doppiatrice: “La realtà ha superato la più fervida immaginazione. Grata a Walt Disney e a Tim Burton per questa collaborazione da sogno”.