Ozzy Osbourne

ha annunciato la data di recupero del concerto a Bologna

Musica

 

Ecco la data ufficiale del concerto di Ozzy Osbourne a Bologna: 10 marzo 2020 dopo l’annullamento del live del 1° marzo 2019, per problemi di salute dell’artista.

I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti le prevendite autorizzate dalle 10 del 3 maggio. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data riprogrammata e i Judas Priest sono stati confermati come ospiti speciali.

Sono inoltre aperte le modalità di rimborso, da richiedere entro il termine ultimo del 10 maggio 2019. I clienti che hanno effettuato l’ordine su Ticketmaster possono contattare il servizio clienti seguendo l’indirizzo help.ticketmaster.it/hc/it/requests/new, mentre per quelli effettuati con TicketOne è necessario recarsi a questo link per il contattare il servizio clienti su ticketone.it/help. I biglietti acquistati presso il punto vendita possono essere rimborsati direttamente presso il luogo d’acquisto.

Ozzy saluta così i suoi fan sui social: “Sono veramente contento di poter tornare in Europa per questi concerti. Grazie a tutti i miei fan che da sempre mi supportano e che hanno tanto atteso quest’annuncio. Non vedo l’ora di vedervi tutti l’anno prossimo”.