Robin Schulz "All This Love"

feat Harloe

Musica

 

Dopo aver scritto una pagina storica risultando il primo artista tedesco con più di due miliardi di views sul suo canale YouTube,Robin Schulz pubblica il suo nuovo singolo intitolato ‘All This Love’ frutto di una collaborazione con Harloe (all’anagrafe Jessica Karpov), una cantautrice di L.A. che è stata co-autrice di brani di Britney Spears, Charlie XCX e Kelly Clarkson. 
Il brano narra di un momento in cu lei è in un motel e a notte fonda riflette sulle prove e le sofferenze a cui ti può sottoporre un grande amore. 
Ad incorniciare questo momento la produzione Deep House firmata Robin Schulz fa da colonna sonora al tutto dando ulteriore profondità e valore al testo della canzone. ‘All This Love (feat. Harloe)’ è il secondo brano di Robin Schulz non incluso nel suo ultimo album ‘Uncovered’ e fa seguito alla hit ‘Speechless’ (Disco d’Oro in Italia’), singolo che ha totalizzato 130 milioni di streaming e 25 milioni di Views su YouTube, e raggiunto il numero #6 dell’airplay chart europeo, #18 in the Global Shazam Charts, top 100 Spotify Italia.