Tiziano Ferro

ecco il video ufficiale di “Buona (Cattiva) Sorte”

Musica

 

E’ stato pubblicato il video di “Buona (Cattiva) Sorte”, il nuovo singolo di Tiziano Ferro che anticipa il nuovo disco di inediti, “Accetto Miracoli”, disponibile dal prossimo 22 novembre e dal 2020 anche in versione spagnola.
Il video, diretto da Gaetano Morbioli, ha per protagonista l’artista stesso accompagnato da ballerini hip hop che gli hanno dato la possibilità di dare sfogo ad un’altra sua grande passione: il ballo, che ha approfondito attraverso lezioni apposite negli scorsi anni e di cui ha dato prova anche sui palchi delle scorse tournée.
Sul nuovo singolo Tiziano ha detto: “Buona (Cattiva) Sorte già al primo ascolto si è mostrata come la canzone di apertura di questo percorso – racconta Tiziano Ferro. È una canzone di rottura, dinamica, che parla d’amore con sfumature di cinismo e umorismo nero. È solo un assaggio di quello che sarà un disco che marca l’inizio di una nuova epoca per me. Un album fresco, onesto, energico, figlio dell’esigenza di consegnarmi ad esperienze nuove”.

A 24 ore dall’apertura delle prevendite, sono già 75.000 i biglietti acquistati dai fan di Tiziano Ferro per TZN2020, il tour che lo vedrà protagonista negli stadi italiani nell’estate 2020 per 12 concerti, che l’artista ha pensato come una festa per celebrare insieme al suo pubblico i 40 anni che compie l’anno prossimo.

TZN2020 prende il via sabato 30 maggio dallo Stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro e fa tappa il 5 giugno a Milano (Stadio San Siro), l’11 a Torino (Stadio Olimpico), il 14 a Padova (Stadio Euganeo), il 17 a Firenze (Stadio Franchi), il 20 ad Ancona (Stadio Del Conero), il 24 a Napoli (Stadio San Paolo), il 27 a Messina (Stadio San Filippo) per poi trasferirsi il 3 luglio a Bari (ancora non in vendita i biglietti, in attesa di poter annunciare la sede), il 7 luglio a Modena (Stadio Braglia), l’11 in Sardegna a Cagliari Fiera e concludersi mercoledì 15 luglio 2020 allo Stadio Olimpico di Roma.