Fabrizio Moro

da novembre in tour nei teatri

Musica

Dopo i quattro appuntamenti ad ottobre nei palasport (il 12 ad Acireale (CT), il 18 e 19 a Roma e il 26 a Milano) Fabrizio Moro tornerà a esibirsi live nei principali teatri italiani con “Figli di nessuno - Tour”. 
Un’occasione unica per vedere dal vivo uno dei cantautori più apprezzati del panorama musicale italiano, capace di emozionare il suo pubblico grazie alle sue parole sempre dirette e alla sincerità con cui ogni volta sale sul palco.

L’album “Figli di nessuno” è il decimo disco di inediti di Fabrizio Moro e arriva a due anni di distanza da “Pace”. Undici tracce in cui Fabrizio Moro non abbandona il linguaggio schietto, diretto e senza filtri che lo contraddistingue, unito all’idea di riscatto e autodeterminazione. L’inconfondibile timbro di Fabrizio ancora una volta torna a far emozionare e riflettere, grazie alla capacità di parlare alle persone colpendo non solo il cuore, ma anche la mente.

Ecco le date ad ora confermate:

13 novembre – Tuscany Hall di Firenze
16 novembre – Teatro Dis_Play di Brescia
18 novembre – Europauditorium di Bologna
20 novembre – Teatro Colosseo di Torino
26 novembre – Teatro Ponchielli di Cremona
29 novembre – Nuovo Teatro Carisport di Cesena
30 novembre – Teatro La Fenice di Senigallia (An)
2 dicembre – Teatro Massimo di Pescara
4 dicembre – Teatro Augusteo di Napoli
5 dicembre – Teatro Team di Bari
6 dicembre – Teatro Verdi di Brindisi
12 dicembre – Teatro Openjobmetis di Varese
14 dicembre – Teatro Verdi di Montecatini (Pt)
18 dicembre – Pala Congressi di Lugano

Sul palco insieme a Fabrizio Moro ci sarà la sua storica band: Claudio Junior Bielli (Pianoforte, Tastiere e Programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Davide Gobello (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso e cori)