Mabel

"Mad Love"

Musica

E' stato pubblicato il nuovo singolo di Mabel "Mad Love" che anticipa l’album di debutto "High Expectations" previsto per il 2 agosto 2019.
"Mad love" fa seguito all'inarrestabile successo di "Don't Call Me Up" che è entrato al numero tre delle chart inglesi, è un inno dedicato alle donne determinate,  che le spinge a parlare esattamente di cosa vogliono (scritto da Mabel insieme a Steve Mac e Kamille)
‘High Expectations’ sarà un album  - uno stato d’animo, si può anche dire – a cui Mabel ha iniziato a lavorare circa due anni fa.  
A soli 23 anni, con due nomination ai Brit ha già venduto oltre 3,5 milioni di singoli nel Regno Unito (tre di platino, tre d'oro e due d'argento) e ha superato 1 miliardo di stream. 
Cresciuta in gran parte tra Svezia, Malaga e Londra, Mabel ha debuttato nel 2017 con il  mixtape “Ivy To Roses” dove ha affrontato temi quali  l'amore giovanile, il dolore e le sfide delle relazioni nell'era digitale. Ha parlato e  cantato nelle sue canzoni della lotta contro l'ansia (un problema che ha costretto Mabel ad abbandonare la scuola in giovane età) e del tema  di crescere di razza mista, culturalmente dislocata. Tematiche che ritornano nel nuovo album.
Un sensazionale e frizzante disco di debutto, un album pop di qualità che la innalza ai livelli di artisti quali The Weekend, Ariana, Drake.