Billie Eilish “Bad guy”

con Justin Bieber

Musica

A sorpresa è arrivata la nuova versione di “Bad guy” il successo firmato dalla rivelazione dell’anno Billie Eilish in collaborazione con l’artista certificato 6 volte disco di Platino in Italia Justin Bieber.
Billie Eilish continua senza sosta la sua ascesa nell’Olimpo della musica internazionale e aggiunge un tassello al suo disco di debutto “When we all fall asleep, where do we go?”, album che si è piazzato in vetta alla classifica di vendita americana e inglese. La nuova versione di "Bad guy" in collaborazione con Justin Bieber ha già superato 1.5 milioni di stream su Spotify, mentre la versione originale è stabile nella Top 20 dell'airplay.
Grazie ad una sempre crescente legione di fedeli follower in tutto il mondo (più di 30 milioni solo su Instagram), un EP che si è piazzato per oltre 18 mesi nella Billboard Top 200 e più di 5 miliardi di stream globali, i suoi tour hanno registrato il tutto esaurito ovunque, compreso il nostro paese dove Billie Eilish ha tenuto uno straordinario show sold out al Fabrique di Milano e dove tornerà il prossimo 31 agosto per salire sul palco del Milano Rocks.