Ed Sheeran

sarà sua la colonna sonora di “James Bond 25”?

Musica

 

Vuoi vedere che sarà proprio Ed Sheeran a scrivere, e interpretare, la colonna sonora del venticinquesimo capitolo della saga dedicata all’agente segreto James Bond?
Pare che la richiesta arrivi direttamente da Daniel Craig in veste di attore, per l’ultima volta nei panni di “007”, e produttore della pellicola. Dal suo entourage fanno sapere che “Daniel ha conosciuto la musica di Ed attraverso sua figlia Ella. Lei adora Ed e anche Daniel è diventato ora un suo fan e lo vorrebbe per la colonna sonora“.

E’ facile immaginare che Ed non riuscirà a resistere alla tentazione di lanciarsi in questa nuova e affascinante avventura. Due anni fa, in tempi non sospetti, dichiarò: “Ho scritto una canzone per Bond circa tre anni fa, non si sa mai! È una buona canzone, molto buona“. Si riferiva a “Spectre” ma allora non se ne fece più niente. Nel frattempo Ed fa registrare l’ennesimo record di vendite per il suo ultimo EP “No.6 Collaborations Project”: 57.000 acquisti, 18.000 download online e 70 milioni e 200.000 singoli ascolti solo nella prima settimana dalla sua pubblicazione. Con questi numeri il suo disco è quello che ha venduto più copie così rapidamente nel 2019 in Gran Bretagna.