Ellie Goulding dice "si'

al fidanzato Caspar Jopling

Gossip

 

Domenica 1 settembre 2019 sono state celebrate, nella storica cattedrale di York, le nozze di Ellie Goulding e Caspar Jopling. La trentaduenne pop star inglese ha sposato il 27enne gallerista con una cerimonia ricca di sentimento e romanticismo.
Nozze da favola con parenti e amici molto speciali: Katy Perry al braccio del suo Orlando Bloom, l’attrice Sienna Miller, James Blunt e membri della famiglia reale, Sarh Fergusson e le figlie Eugenia e Beatrice principesse di York. Ellie Goulding ha frequentato il principe Harry (il secondogenito di Lady Diana) poco prima che lui conoscesse Meghan Markle, oggi sua moglie. Caspar Jopling è un noto commerciante d’arte, lavorerebbe per Sotheby’s a New York, ha studiato all’Eton College, si è laureato all’Università di Harvard e porta il cognome di una famiglia molto prestigiosa: è il figlio dell’Onorevole Nicholas Jopling di Yorkshire.

Ellie Goulding ha indossato un vestito su misura disegnato da Natacha Ramsay-Lévi per Chloè, e confezionato a mano in 640 ore di lavoro, con il quale ha voluto ispirarsi all’eleganza della principessa Grace di Monaco. Dopo la cerimonia gli sposi si sono intrattenuti fuori dalla chiesa con i molti curiosi accorsi, prima di sfrecciare via a bordo del loro pulmino Volkswagen elettrico.