Bentornato Michele Bravi...

in concerto a Milano il 19 ottobre 2019

Musica

 

A quasi un anno dal terribile incidente in cui rimase coinvolto e in cui perse la vita una donna, Michele Bravi torna sul palco. Il vincitore della settima edizione di X Factor andrà in scena il 19 ottobre 2019 a Milano, al Teatro San Babila, con un concerto piano e voce.
I biglietti sono disponibili su Ticketone da martedì 10 settembre 2019 a partire dalle ore 11.00 e in tutti i punti vendita Ticketone e nelle prevendite autorizzate da venerdì 13 settembre 2019 a partire dalle ore 11.00.
La scelta di tornare ad esibirsi non è stata facile per il cantante, che è stato accusato di omicidio stradale ed è ancora in attesa del processo. Le indagini si sono chiuse ad aprile e secondo i pm la donna ha perso la vita a causa di una manovra irregolare di Bravi, per questo è stato richiesto il suo rinvio a giudizio. L’udienza preliminare si terrà il 5 dicembre.
Dopo l’incidente l’artista si era chiuso nel totale silenzio, chiedendo il massimo riserbo, fino ad oggi con l’annuncio della sua esibizione.