Da venerdì Achille Lauro

sarà un “Delinquente”

Musica

 

Da venerdì 27 settembre 2019 sarà arriva “Delinquente” il nuovo singolo di Achille Lauro estratto dall’album “1969”.
Un brano Rock and Roll travolgente, che spinge sul ritmo fin dall’apertura e che delinea l’autoritratto di un’artista che non vuole e non può essere etichettato.
“1969” è prodotto da Fabrizio Ferraguzzo e Boss Doms. Tracklist: “Rolls Royce” (con cui è stato in gara al Festival di Sanremo, certificato ORO); “C’est la vie” (certificato ORO); “Cadillac”; “Je t’aime” (feat. Coez); “Zucchero”; “1969”; “Roma” (feat. Simon P); “Sexy Ugly”; “Delinquente”; “Scusa”.
Cresce l’attesa per “Rolls Royce Tour” il tour che dal 3 ottobre porterà l’energia rivoluzionaria di Achille Lauro nei migliori club di tutta Italia.
Achille Lauro si prepara a portare sul palco uno spettacolo a 360° di cui lui è il cerimoniere, immergendo le sue hit in una rappresentazione scenica curata nei dettagli tra luci, scenografia e abiti. Non mancheranno Boss Doms e la band formata da Nicola Iazzi al basso, Mattia Tedesco alle chitarre, e Marco Lanciotti alla batteria.

Queste tutte le date:

3 ottobre al Tuscany Hall di Firenze
4 ottobre all’Atlantico Live di Roma (sold out)
5 ottobre all’Atlantico Live di Roma
7 ottobre al Fabrique di Milano
10 ottobre all’Estragon di Bologna
11 ottobre al Teatro Concordia di Venaria Reale (TO)
13 ottobre alla Casa della Musica di Napoli

I biglietti per tutte le date del tour, prodotto da Friends & Partners, sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali. Per info www.friendsandpartners.it.