Laura Pausini, 25 anni di carriera in Spagna

Festeggia con LOS40 MUSIC AWARDS e qualche sorpresa...

Musica

«Celebrare i miei 25 anni di carriera con questo incredibile premio mi dà la pelle d'oca! Vorrei dedicare questo premio a tutti coloro che si sentono fragili e insicuri. A quelli che sentono di essere sottovalutati o non rispettati. L'album è un invito a essere forti e a ricordarci di non cambiare mai, solo per compiacere gli altri. Dobbiamo solo essere noi stessi»

Queste le parole di Laura Pausini al Gala dei LOS40 MUSIC AWARDS, il più importante premio musicale in Spagna, dove è stata premiata  come la cantante femminile internazionale che ha venduto di più nel territorio spagnolo.

Il riconoscimento  coincide con l’anniversario dei 25 anni del primo album in spagnolo di Laura Pausini e per celebrarlo uscirà una Special Edition : Laura Pausini – edizione del 25° anniversario

Il cofanetto Deluxe esce in tutto il mondo e in Italia sarà disponibile dal 15 novembre con 3 CD, 1 DVD e 1 VINILE e un libro di 36 pagine con i testi e  tanto materiale fotografico inedito.

 

Si aggiunge ai festeggiamenti  la nomina di Laura Pausini, per la seconda volta, come coach della nuova edizione di The Voice Spagna ("La Voz")!

Mentre anche il fan club si prepara a festeggiare 25 anni di attività con un evento previsto  il 5 settembre 2020 a Faenza, e ogni 5 del mese, Laura Pausini svela sui suoi social un dettaglio in più sul quello che succederà ...