FIORELLA MANNOIA, EMMA, ALESSANDRA AMOROSO, GIORGIA, ELISA, GIANNA NANNINI, LAURA PAUSINI: 7 grandi artiste insieme in concerto per dire basta alla violenza sulle donne, 7 grandi voci sullo stesso palco per raccogliere fondi destinati ai centri antiviolenza.
Sabato 19 settembre dalle ore 20.30 alla RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo) il più grande evento musicale di sempre contro le violenze di genere
L'hanno presentato il concerto sul palco dell'Ariston e spiegato il perché del titolo:
UNA: perché ogni volta che una donna lotta per se stessa, lotta per tutte le donne
NESSUNA: perché nessuna donna deve più essere una vittima
CENTOMILA: il numero delle voci che si uniranno alle 7 artiste
Centomila è il numero delle voci che potranno unirsi alle 7 protagoniste di questo incredibile spettacolo:
100 mila persone,
100 mila per le donne.
Perché la musica può e deve arrivare a tanto.
Un evento straordinario, un momento di festa e condivisione, che nasce per dare un aiuto concreto ai centri e alle organizzazioni che sostengono e supportano le donne vittime di violenza.
I proventi del concerto verranno erogati a strutture selezionate sulla base di criteri di trasparenza e tracciabilità, strutture in grado di garantire il proprio empowerment, assicurando la sostenibilità nel tempo delle attività da loro realizzate e fornendo un supporto solido e duraturo alle vittime.
Biglietti disponibili dalle 16 del 7 febbraio su TicketOne.it
Dal 2 marzo saranno disponibili su friendsandpartners.it le informazioni su parcheggi e modalità di accesso all’area concerto, al campeggio, ai treni speciali e al servizio autobus A/R da tutta Italia all’area del Campovolo da 150 città.