SmartDuvet, arriva il letto smart

che si sistema da solo

Curiosità

Quando si tratta di dormire ognuno ha le proprie esigenze: ad alcuni piace stare al caldo sotto le coperte, altri amano il fresco. 

SmartDuvet, l’azienda che per prima ha lanciato un letto in grado di sistemarsi da solo su Kickstarter, ha recentemente lanciato una seconda edizione del suo prodotto che permette a due persone di regolare la loro temperatura preferita sul loro lato del letto.

Lo SmartDuvet , è fondamentalmente una coperta gonfiabile che si mette sul piumone, all’interno del copripiumone.  SmartDuvet sistema le coperte del letto riempiendosi come un palloncino. Poiché è attaccato alla vostra biancheria da letto, tira tutto mentre si riempie d’aria. Il vostro letto sarà sistemato quando raggiungerà la sua forma definitiva.

Secondo Smartduvet, il modello Breeze invece, potrebbe ridurre significativamente il consumo di energia. Invece di raffreddare l’intera casa per una buona notte di sonno in estate, gli utenti potrebbero raffreddare direttamente il loro corpo. In inverno, invece, la centralina di controllo può fornire aria calda e secca per mantenere gli utenti al caldo.

Anche le coppie che preferiscono temperature diverse potrebbero approfittare del controllo climatico a doppia zona, Smartduvet Breeze è disponibile in varie misure di letti sul suo  sito ufficiale

I prezzi partono da 299 dollari per la versione singola, fino ad arrivare a 389 dollari per i letti “King Size“.