Queen + Adam Lambert

rimandano le 27 date del “The Rhapsody Tour”

Musica

In Europa e Regno Unito saranno posticipate al prossimo anno, a seguito delle disposizioni in materia di contenimento della diffusione del virus COVID-19 emanate su scala mondiale.

Quindi l’unico concerto italiano previsto per domenica 24 maggio 2020 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) slitta a domenica 23 maggio 2021. I biglietti già emessi sono validi per il nuovo concerto.

Bryan May ha lasciato questa dichiarazione ai suoi fans:
«Siamo davvero dispiaciuti di dover annunciare lo spostamento dei nostri show in Europa, anche se questa notizia potrebbe non arrivare così inaspettata per i nostri fan, vista la situazione assurda in tutto il mondo. Le scene incredibili che abbiamo visti ai nostri concerti solo un mese fa ora sembrano solo un sogno distante. Siamo stati davvero fortunati a riuscire a terminare quel tour, appena prima che quest’ondata ci travolgesse. So che anche molti dei nostri fan là fuori stanno vivendo simili sentimenti di incredulità e confusione. Ovviamente avremmo tenuti i concerti come da programma se fosse stato possibile. La buona notizia è che abbiamo già un piano B pronto. Tenete i biglietti già acquistati, saranno validi anche per i nuovi show. Se Dio vuole, ci saremo!».