Peter Gabriel, pubblica il live all’Arena di Verona

e lancia un appello: “Sostenete l’Italia”

Musica

Peter Gabriel ha pubblicato il live del 26 settembre 2010 all’Arena di Verona, per una campagna a sostegno dell’Italia.

A dieci anni dal concerto, Gabriel si fa portavoce di una campagna di donazioni a favore del nostro Paese, perché come racconta deve tanto all’Italia: “Abbiamo nel cuore tutti i nostri amici, fans e tutti coloro che sono stati colpiti in un modo o nell’altro dal virus, in Italia e nel mondo. Siamo anche preoccupati per il Regno Unito. Non vediamo l’ora di incontrarvi tutti nuovamente non appena questo genio cattivo è ritornato nella lampada. Andrà tutto bene”.

L’artista fa la richiesta di aiutare l’Italia con delle donazioni alla Croce Rossa Italiana e alla Protezione Civile. Un amore per il nostro paese che dichiara in apertura della sua lettera: “Sono quasi 50 anni che amo l’Italia: la gente, la cultura, il mangiare, la storia e più recentemente la Sardegna”.

Peter Gabriel ha pubblicato il live del 26 settembre 2010 all’Arena di Verona, per una campagna a sostegno dell’Italia. A dieci anni dal concerto, Gabriel si fa portavoce di una campagna di donazioni a favore del nostro Paese, perché come racconta deve tanto all’Italia: “Abbiamo nel cuore tutti i nostri amici, fans e tutti coloro che sono stati colpiti in un modo o nell’altro dal virus, in Italia e nel mondo. Siamo anche preoccupati per il Regno Unito. Non vediamo l’ora di incontrarvi tutti nuovamente non appena questo genio cattivo è ritornato nella lampada. Andrà tutto bene”. L’artista fa la richiesta di aiutare l’Italia con delle donazioni alla Croce Rossa Italiana e alla Protezione Civile. Un amore per il nostro paese che dichiara in apertura della sua lettera: “Sono quasi 50 anni che amo l’Italia: la gente, la cultura, il mangiare, la storia e più recentemente la Sardegna”.