Mika in collaborazione con Michele Bravi.

per la cover di Bella d'Estate di Mango

Musica

Arriva a sorpresa il nuovo singolo di Mika con Michele Bravi, la cover di "Bella d'Estate" (di Mango),  disponibile da oggi 28 agosto su tutte le piattaforme di streaming e download.

Mika ha deciso di registrare una cover di Bella d'Estate  all’inizio di questa stagione estiva: "Quasi per caso ho riscoperto Bella d'Estate e spontaneamente, senza pianificazione, mi è venuta l'idea di cantarla. E’ una cover nata per amore della canzone stessa, per amore di Mango, ma anche di Lucio Dalla, che ha scritto il testo e di cui sono un grande ammiratore. Mentre eravamo in studio, Katoo (il produttore) mi ha proposto di trasformarla in un duetto e abbiamo pensato di coinvolgere Michele Bravi, con cui lui lavora da tempo, e con entusiasmo è arrivata la sua adesione. Sono stato molto felice di ritrovarlo!

Michele Bravi ha detto “ È un onore per me poter condividere insieme alla sua professionalità lo spazio di questa canzone, che insieme celebra l’incontro tra diverse creatività e il patrimonio musicale italiano”

Michele Bravi sta per pubblicare il suo nuovo concept album “La geografia del buio” che contiene anche il fortunato brano uscito in anteprima a Maggio “La vita breve dei coriandoli”.

Mika il 19 settembre terrà uno show speciale in streaming su YouTube per raccogliere fondi a sostegno della sua città natale, Beirut, ferita dalle recenti esplosioni, i  biglietti sono già in vendita