IL RITORNO DEGLI ABBA

'Voyage” potrebbe essere il titolo di un nuovo album

Musica

Difficile dire, al momento, se “Voyage” possa essere il titolo di un nuovo album, ideale successore di “The Visitors” del 1981, ma  l’ultimo aggiornamento al proposito parlava di “cinque canzoni”, che potrebbero trovare spazio in un EP o distribuite come collana di singoli autonomi l’uno dall’altro.

Secondo indiscrezioni non confermate riferite dal Sun l'operazione riguarderebbe uno show / retrospettiva - intitolato appunto "Abba Voyage" - realizzato con ologrammi che includerebbe anche una nuova canzone: lo spettacolo dovrebbe debuttare il prossimo maggio in una sala dell'East London.

La produzione dovrebbe includere anche un film - documentario incentrato sul processo creativo che ha portato alla pubblicazione del materiale inedito.

In ogni caso, la promessa sarebbe stata mantenuta: "Le nuove canzoni? Usciranno quest'anno, posso garantirlo. Non sto dicendo che forse usciranno, ma che usciranno con certezza", dichiarò l’artista all’Herald Sun all’inizio dell’estate, “Noi quattro ci siamo ritrovati in studio dopo quarant'anni e quello che abbiamo provato è difficile da spiegare: c'è un legame fortissimo che ci unisce”.