Per la prima volta nella sua carriera canta in italiano, nel video della campagna The One di Dolce & Gabbana.
La bambola di Patty Pravo, non a caso: «Ricordo di averla sentita spesso da bambina. Mi è sembrata la canzone perfetta per definire questo momento nel tempo, un inno per le donne e una rottura con i comportamenti tradizionali e attesi», racconta nel giorno del lancio mondiale.
«La mia amicizia con Domenico e Stefano risale a decenni fa. Ci siamo incontrati quando eravamo giovani artisti, intenti a superare i confini e a sfidare le norme sociali. Condividevamo una reciproca ammirazione per la provocazione e per il restare fedeli alla nostra visione. Tornare a lavorare con loro è una naturale estensione della nostra lunga storia personale e professionale».
Gli stilisti, ricambiano «Noi siamo legati. È una storia di amicizia che dura da tantissimi anni. Quando in azienda si parlava del rilancio del profumo The One e ci chiedevano chi coinvolgere, ci siamo detti: “Scusate, ma noi abbiamo una persona a cui vogliamo bene, che conosciamo da anni, che abbiamo seguito in tutto e per tutto. Madonna!”. Abbiamo fatto insieme tantissime cose: campagne, tour, press. È l’unica vera pop star, non ce n’è più nessuna».