In una recente intervista han risposto ad alcune domande a tema nozze, rivelando dettagli inediti sulle sue: lei e il futuro marito hanno già deciso dove si terrà la cerimonia: «Lui è di Roma. Quindi stiamo progettando di sposarci in Italia, che per me sarà come un destination wedding, ma per lui è un matrimonio locale».
Da quando hanno annunciato il fidanzamento, l'attrice ha condiviso dettagli sulla proposta e i preparativi: «È stata una giornata che non avrei mai potuto immaginare. Stavamo facendo i bagagli e quando faccio i bagagli sono la versione peggiore di me stessa» ha spiegato raccontando che la proposta è avvenuta senza fronzoli, nel salotto di casa loro, e che ha «pianto così tanto». Così Damiano le ha dato l'anello di fidanzamento disegnato da lui stesso: «Ha fatto un lavoro meraviglioso».
A proposito dell'abito, hadetto: «Dovrò trovare un modo per disegnare un abito che rispecchi appieno la mia personalità. Credo che sarebbe sbagliato da parte mia esagerare in entrambi i casi».