Concerti annullati o rimandati

La musica live in quarantena

Musica

Annullati e posticipati fino al primo marzo, l'emergenza legata al Coronavirus colpisce anche la musica

Bugo rimanda a data da destinarsi le date dal 5 marzo in poi a Torino, Pordenone e Ravenna, confermato,  per ora,   il concerto del 20 marzo all'Alcatraz di Milano

Al Teatro dal Verme di Milano Branduardi ha spostato al 25 maggio l'appuntamento previsto per il 24 febbraio; la Pfm si esibirà con Cristiano De André il 19 maggio invece che il 25 febbraio,i Negrita per il 28 febbraio è stato sospeso e al momento non si hanno informazioni su un possibile rinvio.

Salta interamente il tour dei Pinguini tattici nucleari che si sono visti costretti a rimandare tutte le date di febbraio e marzo nei palazzetti, compreso l'atteso evento al Mediolanum Forum del 29 febbraio, quello al Pala Alpitour di marzo e la tappa bolognese dell'Unipol Arena.

Brunori Sas, annulla la data di Vigevano, il 29 febbraio, rinviate le date di Bologna, Torino, Milano e Jesolo.
Annullato anche il concerto di Francesca Michielin  il 27 febbraio al Serraglio di Milano. 

Spostata la data di Jesolo di Antonello Venditti per lo spettacolo Sotto il segno dei Pesci - The Anniversary Tour: il concerto del 29 febbraio, verrà recuperato venerdì 20 marzo.

A Ravenna sono rinviati "a data da destinarsi" tutti gli eventi previsti al Teatro Sociale Piangipane "programmati fino all'1 marzo".

A Bologna si ferma l'Estragon  si tratta di una "misura cautelativa valida, salvo rettifiche, fino a domenica prossima, 1  marzo 2020" e che quindi interesserà "solo i concerti di Tycho e Ketama126 previsti per il prossimo fine settimana".