Rita Ora sfila a sorpresa per Miu Miu

La popstar sulla passerella alla Paris Fashion Week

Musica

Quasi era sfuggita, tra le solite bellezze note in passerella ma l’ultimo giorno della Paris Fashion Week e dell’intero mese della moda – si chiude con una presenza d’eccezione sul catwalk: quello della popstar Rita Ora, modella per un giorno alla sfilata di Miu Miu autunno inverno 2020/2021.

E’ apparsa alla sfilata in un lungo cappotto militare blu con profili rossi, uno dei capi chiave della collezione andata in scena al Palais d’Iena.

Pettinatura a maxi onde, collier gioiello, guanti in pelle e platform altissimo, Ora è apparsa completamente a suo agio nei panni della top model, in passato ha già avuto esperienze in passerella per Maison come DKNY e Moschino.

Insieme a lei hanno sfilato per Miu Miu anche l’attrice Storm Reid, l’astro nascente Iris Law, (figlia degli attori Jude Law e Sadie Frost).

Con Rita Ora per Miu Miu, si chiude il fashion month che è stato inaugurato proprio nel segno della musica con Miley Cyrus, protagonista per la prima volta sul catwalk di Marc Jacobs il 13 febbraio alla New York Fashion Week