Ricky Martin ed Enrique Iglesias

tour insieme

Musica

Ricky Martin ed Enrique Iglesias saranno in tour insieme: entrambi latini e amatissimi, entrambi papà orgogliosi e affettuosi. 

Il tour partirà il 5 settembre da Phoenix, e toccherà le principali città del Nord America.

Poi sarà la volta Houston, New York, Miami, Los Angeles, Toronto, Arizona, Las Vegas, Boston e anche Washington. Atlanta sarà l'ultima tappa, prevista per il 30 ottobre.

I due cantanti sono amici e da molti anni fa.

Enrique dice di Ricky: "Amo la sua musica, sono un suo grandissimo fan. L’ho visto dal vivo in concerto molte volte ed è un performer straordinario. Fare questo tour insieme per me è un sogno che diventa realtà". Ricky commenta così: "L’idea di un tour insieme era nelle nostre teste da molto tempo. Ne stiamo parlando concretamente da un paio d’anni, ma alla fine solo negli ultimi mesi siamo riusciti a mettere tutte le tessere del puzzle a posto". 

Entrambi i cantanti hanno una famiglia numerosa. Enrique ha tre figli, mentre Ricky quattro... e saranno tutti in tour con loro (forse). "All’improvviso devi pensare a come far stare 4 persone in più. I seggiolini, le valige, le loro cose. Sull’aereo non ci stiamo, quindi dobbiamo trovare un pullman più grande e così via. Ma i miei figli sono praticamente nati in tour e ormai ci sono abituati. È anche divertente", ha detto Ricky.  Enrique, invece, non è mai stato in concerto con i figli piccoli, ma è intenzionato a farlo: "Non ci abbiamo ancora provato, ma lo faremo. Ricky mi sta dando consigli. È dura, ma è fattibile. Certo è che siamo fortunati perché siamo nella condizione, se vogliamo, di poterlo fare. Ma credo che aspetterò ancora un po’ di tempo".