Cose da fare in quarantena

riguardare Friends! (anche se sei tra i protagonisti...

Curiosità

Courtney Cox, ad esempio, ha confessato che in questi giorni di isolamento si sta dedicando a una vera e propria maratona degli episodi di “Friends”, la serie tv cult degli anni ’90 grazie alla quale è diventata famosa.

Ospite del Jimmy Kimmel Live, programma che attualmente va in onda su YouTube, l’attrice ha raccontaato di non ricordare affatto la storia del telefilm. “In questo periodo – ha detto – ha deciso di fare binge watching di Friends. Ho appena iniziato la prima stagione. È davvero bello!”. L’interprete di Monica Geller ha ricordi molto vaghi di quel periodo della sua vita: “Non ricordo nemmeno di essere stata nello show. Ho una brutta memoria – ha sottolineato - Ricordo di aver amato ovviamente tutti lì, e di essermi divertita, e ricordo certi momenti della mia vita lì. Ma non ricordo gli episodi”.

Non a caso, quando è stata sottoposta a un quiz sulle sue conoscenze di “Friends”, Courtney ha perso miseramente per 5 a 0 contro suo cugino Anthony.

L’attrice non ricordava neanche quale personaggio la sua Monica avesse baciato per primo.

Questo periodo, insomma, le servirà per rinfrescarsi la memoria, in attesa della reunion con gli altri attori del cast, purtroppo rimandata a causa dell’emergenza Coronavirus.