Michael Stipe pubblica sui social un inedito,

un messaggio d'amore: "No Time For Love Like Now"

Musica

Michael Stipe ha pubblicato attraverso i suoi canali social il video della versione demo della nuova canzone, che ha scritto insieme ad Aaron Dessner di The National. "Non è tempo di pazzie, non è tempo di discussioni, non c'è un tempo migliore di adesso per l'amore" canta Stipe, scrivendo: "Ecco un provino...".

Pochi giorni fa Stipe aveva postato un altro video in cui ricantava "It’s The End Of The World As We Know It (And I Feel Fine)", facendo riferimento al difficile momento di emergenza.

Ma l'inedito arriva a sorpresa: dal 2011, l'artista è stato lontano dal mondo musicale esibendosi raramente e solo per occasioni benefiche.

A gennaio però era uscito un altro inedito "Drive to the Ocean", e lo scorso ottobre Stipe aveva pubblicato "Your Capricious Soul" per sostenere il gruppo di attivisti climatici Extinction Rebellion. Prima di allora solo sporadiche altre produzioni.
Pochi giorni fa Stipe e Mike Mills avevano voluto ricordare il batterista Bill Rieflin, morto per cancro all'età di 59 anni, che per tanti anni aveva suonato con i R.E.M..