Taylor Swift e l'amore per la città in cui è cresciuta

Nashville, in Tennessee.

Musica

Un amore non solo dichiarato, ma dimostrato spesso attraverso azioni concrete.

Nei giorni scorsi la cantante avrebbe aiutato un negozio di dischi della città, in seria difficoltà dopo le norme decise dal sindaco per il contrasto dell’emergenza coronavirus.“Siamo rimasti molto sorpresi, forse stupiti, che Taylor ci abbia contattato attraverso il suo ufficio stampa,  spiega il cofondatore del negozio in questo articolo,e dobbiamo sottolineare come sia sempre stata attenta, sia quando un recente tornado ha colpito Nashville e il Tennessee centrale e ora aiutando una piccola impresa della sua città”. 

Taylor si è così impegnata, permettendo ai proprietari di poter programmare una riapertura e poter garantire un futuro al negozio e ai dipendenti, attraverso una copertura economica.

“È incredibilmente incoraggiante che Taylor Swift si sia offerta di aiutarci in modo così significativo. Con così tanta incertezza su ciò che ci aspetta - si legge sempre qui -  le siamo profondamente grati per permetterci di continuare a condividere musica con la nostra comunità, grazie al suo supporto”.