I Bon Jovi cancellano il tour per restituire i soldi ai fan

“Vi servono per le bollette o per la spesa”

Musica

I Bon Jovi avrebbero dovuto pubblicare il loro nuovo album, “Bon Jovi 2020” il prossimo 15 maggio: la band però ha deciso di rimandare la pubblicazione del disco a data da destinarsi.

E ora hanno deciso di cancellare anche il tour per poter così restituire i soldi ai fan che hanno già acquistato i biglietti per gli show.

A renderlo noto è stata la stessa band con un comunicato in cui si legge:

“A causa della pandemia globale in corso non è più possibile per i Bon Jovi fare il tour quest’estate. Dati questi tempi difficili abbiamo preso la decisione di annullare del tutto il tour. Ciò consentirà ai possessori di biglietti di ottenere rimborsi per aiutare a pagare le bollette o acquistare generi alimentari. Questi sono tempi difficili. Siete sempre stati lì per noi e noi saremo sempre lì per voi. Non vediamo l'ora di rivedere tutti in tour quando potremo stare tutti insieme in sicurezza. Continueremo a darvi notizie e aggiornamenti sui tour di Bon Jovi nelle settimane e nei mesi a venire”.

La decisione della band di Jon Bon Jovi è un gesto di grande solidarietà nei confronti dei fan, soprattutto alla luce delle difficoltà che molti di loro hanno riscontrato nel chiedere il rimborso per i biglietti: alcune aziendeinfatti, restituiscono i soldi solo se gli spettacoli vengono cancellati e non rinviati.

Nel frattempo, Jon Bon Jovi ha scritto una nuova canzone, “Do What You Can”, proprio con l’aiuto dei fan, ai quali ha chiesto di inviare i propri pensieri su ciò che stanno vivendo, messaggi che sono stati poi inclusi nel testo della canzone.