Tom Cruise vuole girare a Venezia

Ama l’Italia e per questo motivo vuole dare un contributo.

Curiosità

Nel periodo antecedente il lockdownTom Cruise si trovava a Venezia dove stava girando alcune scene del nuovo film della saga di “Mission Impossible”.

Non appena anche in Veneto sono stati registrati i primi casi di Coronavirus, le riprese  sono state  interrotte e l’attore è anche  bloccato per diversi giorni in Laguna prima di poter tornare a casa.

La lavorazione del film è ferma e di recente si era parlato della possibilità di girare le scene previste in Italia in set ricostruiti all’estero. Adesso, però, questa ipotesi sembra essere smentita: secondo quanto riportato dal Sun, infatti, Tom Cruise vorrebbe tornare a girare in Italia a tutti i costinon appena sarà possibile.

 

Tom si sta rifiutando di girare da qualunque altra parte – sostiene il tabloid inglese - perché vuole che siano spesi i milioni previsti in una delle aree più colpite dalla pandemia di Coronavirus, per aiutare l'Italia a rialzarsi”. La speranza, dunque, è che la troupe possa tornare a girare nel nostro Paese il prima possibile: oltre che a Venezia, tra l'altro, sono previste alcune scene del nuovo capitolo di “Mission Impossible” anche a Roma.