Brian May parla della sua salute

e non solo di un incidente domestico

Musica

Brian May torna a parlare dopo l'incidente domestico che alcune settimane fa lo ha costretto ad una corsa in ospedale.

Il chitarrista dei Queen,  pensava di essersi "Strappato il 'gluteus maximus' " mentre faceva giardinaggio, si è rivolto ai follower di Instagram per dare un aggiornamento sul suo stato di salute e spiegare che, oltre a quello che inizialmente era stato riportato come un semplice infortunio muscolare e si è rivelato essere un doloroso problema di nervi, ha anche avuto un infarto .

Dopo aver ricordato l'incidente domestico"il resto della storia è abbastanza shockante: sono un tipo in salute, vado in bici, in forma, ho la pressione sanguigna perfetta, mangio in modo salutare. in ogni caso, nel bel mezzo dei trattamenti per questi dolori alla schiena ho avuto un piccolo infarto, sono stati solo 15 minuti di dolore in petto, sudore, dolore alle braccia. Il mio dottore mi ha portato in ospedale con la sua auto, ho fatto tutti gli esami e abbiamo visto che c'era un problema e sono stato molto fortunato ad esser stato curato velocemente.".

"Da questo possiamo imparare che, anche se pensate di avere un cuore in salute fate dei controlli, anche io lo farò ogni tanto , non mandatemi messaggi di vicinanza perché sto bene, davvero, sono qui e ready to rock!"