video messaggio Brad Pitt per gli studenti

quelle dell'ateneo in cui anche lui ha studiato

Curiosità

Brad Pitt è più attivo che mai: prima l’esilarante imitazione di Fauci, poi l’esordio come meteorologo improvvisato, e ora un messaggi oper gli studenti di quello che è stato anche il suo ateneo: l’Università del Missouri.

Pitt è cresciuto a Springfield e in questo istituto ha studiato anche se alla fine non si è laureato, gli mancavano solo due esami per diventare dottore in giornalismo

Ha avuto un pensiero per tutti quegli studenti della sua vecchia università che oggi sono costretti a festeggiare la laurea chiusi in casa per colpa della quarantena, per questo l’attore ha mandato ai laureandi un video messaggio che l’ateneo ha pubblicato con grande orgoglio sui social.

Abbiamo un’altra sorpresa per i nostri laureandi – si legge nel post – un messaggio speciale da una persona di Springfield. Grazie Brad”. Dopo l’introduzione del rettore Cliff Smart, insieme alla mascotte dell’ateneo, l’orso Boomer the Bear, nel video prende la parola l’attore: “Ciao a tutti  Sono Brad e vi parlo dalla quarantena con un grido di incitamento alla classe di laurea della Missouri State University – ha detto - Sì, deve essere molto strano farlo in questi tempi difficili, ma sappiate che stiamo facendo il tifo per voi. Scommettiamo su di voi per rendere questo mondo un posto migliore. E vi auguriamo tutto il meglio per le vostre attività future. E quindi: ci siete riusciti. Ce l‘avete fatta. Godetevi questo momento – ha concluso - Complimenti di nuovo e pensate in grande”.

Anche altri personaggi, come Barack Obama o Oprah Winfrey, in questi giorni hanno pubblicato messaggi per i laureandi di tutti gli Stati Uniti