Flagship Store FebalCasa

a Rimini con Paola Marella

Curiosità

Questo sabato a Cerasolo è stato inaugurato il nuovo Flagship Store Febal Casa in compagnia dell'Architetto più amato della TV Paola Marella

Il flagship store, si sviluppa su una superficie di circa 1.000 mq  e  fa da cornice ai prodotti più significativi delle nuove collezioni del brand, che puntano a regalare una percezione di sofisticata eleganza con un design centrato sui dettagli.

In esposizione un’ampia gamma di arredamento completo per tutta la casa, dalla zona living alla cucina, alla zona notte pensata per regalare ai clienti un’esperienza di acquisto unica.

Per parlarcene Alessandro Menghi direttore servizi commerciali e marketing

 

 

FEBAL CASA CERASOLO

S.S. Rimini - San Marino Km 8,2

Coriano (RN)

 

Febal Casa è il brand con cui Colombini Group, attraverso i punti vendita monomarca distribuiti capillarmente su tutto il territorio nazionale, commercializza programmi di arredo completi per tutta la casa, dalle soluzioni cucina a proposte living e notte.

 

Colombini Group, fondato nel 1965 dall’omonima famiglia nella Repubblica di San Marino, è oggi leader in Italia nel settore dell’arredamento con i propri marchi Colombini Casa, Febal Casa, Rossana e Colombini Group Contract, struttura specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni chiavi in mano in ambito residenziale, hotellerie e commerciale. Il Gruppo vanta una superficie produttiva di circa 250 mila metri quadri, oltre 1.000 collaboratori ed una rete distributiva di oltre 6.000 punti vendita, di cui 170 negozi monomarca in vari paesi mondo.

 

Per ulteriori informazioni:

Ufficio stampa Febal Casa

Image Building

Tel.: 0668392100 - 0289011300 | mail to: colombinigroup@imagebuilding.it