Ma cosa mangia Jennifer Lopez?

I segreti della sua forma strepitosa

Musica

Jennifer Lopez 51 anni il prossimo 24 luglio ha un fisico mozzafiato. Oltre a un allenamento costante, JLo segue una dieta rigida e controllata fino all'ultima caloria. Eccola.

colazione, la Lopez mangia un frullato di proteine o farina d'avena con semi e bacche,  un bel bicchiere di acqua e limone e beve 7 bicchieri di acqua al giorno. No al caffè.

Ecco cosa racconta la sua personal trainer del pranzo: "Ogni alimento è biologico e il menu è molto studiato: è ricco di proteine di alta qualità e di un sacco di alimenti nutrienti e freschi. Tantissime sono le insalate che J-Lo ama gustare, spesso insieme al suo fidanzato e futuro marito Alex Rodriguez. Gli ingredienti preferiti della perfomer per le sue coloratissime insalate sono il cavolo, i semi di zucca tostati, formaggio (tipo feta) sbriciolato e scalogni, il tutto condito da un filo d’olio d’oliva".

Per la cena, Jennifer ama mettersi ai fornelli e cucinare per tutta la famiglia. "Mangiamo un sacco di verdure verdi  Amo cucinare il cibo portoricano, perché è quello con cui sono cresciuta".

Non resiste a uova fritte, pancake, marmellata e bacon... ma senza esagerare!