Katy si traveste in vista delle feste

La Perry albero di Natale in TV

Musica

Katy Perry non è nuova ai look sopra le righe,  si è vestita da hamburger in occasione del Met Gala 2019; la scorsa primavera, invece, si è vestita prima da rotolo gigante di carta igienica e poi da dispenser di gel disinfettante per le mani. Adesso, in vista delle feste, si è vestita da albero di Natale.

Su Instagram ha postato un video in cui dice:  “Perché tagliare un albero quando puoi essere l’albero?”,

La cantante, diventata da poco mamma di una bellissima bambina avuta dal suo compagno Orlando Bloom, in realtà ha voluto così annunciare la sua partecipazione al karaoke televisivo natalizio Disney Christmas Singalong, andato in onda sulla ABC. Katy per l’occasione ha cantato due classici del Natale, ossia “Cozy Little Christmas” e “I’ll Be Home For Christmas”.

Oltre a lei, allo show hanno partecipato tanti altri artisti: Andrea Bocelli, che ha cantato “Silent Night”, Michael Bublé, che ha cantato “It’s Beginning to Look Like Christmas”, Pink e la figlia Willow, che hanno interpretato “The Christmas Song” e Adam Lambert, che ha interpretato invece “Have Yourself A Merry Little Christmas”.