Britney Spears

Il Musical

Musica

Se ne parlava dal 2019, ma ovviamente la pandemia ne ha rimandato più volte la messa in scena: ma ora "Once upon a one more time" debutterà a fine anno con le sue canzoni  a partire ovviamente da "...Baby one more time", che dà il titolo al Musical.


Debutterà il  29 novembre allo Shakespeare Theatre Company di Washington, in cartellone fino al 2 gennaio 2022

Il Musical conterrà oltre 20 brani del repertorio di Britney Spears: tra gli altri, "Oops I did it again", "Lucky", "Circus" e "Toxic".

La storia ruota intorno a un club del libro formato da Cenerentola, Biancaneve e Ariel e alla rottura causata quando la Fata Madrina consiglia loro di leggere un libro intitolato 'The feminist mystique', facendogli aprire gli occhi su un mondo lontano da abiti fatti da uccelli e bacio del vero amore".

-

Il caso di Britney Spears, i cui affari vengono gestiti da più di dieci anni dal padre, dopo la decisione dei giudici di affidare a lui la tutela degli interessi della cantante per i problemi di salute mentale della cantante (ricoverata anche in cliniche psichiatriche), è tornato di pubblico interesse grazie al documentario "Framing Britney Spears". La popstar ha chiesto lo scorso anno ai giudici di rimuovere il padre dal ruolo di tutore, ma il tribunale ha rifiutato la sua richiesta