BIAGIO ANTONACCI

torna LIVE nel 2022

Musica

 

BIAGIO ANTONACCI è pronto per tornare al live.

Alle prime due date annunciate di Assago (Milano) si aggiungono ora gli appuntamenti di JESOLO (VE), ROMA, EBOLI, BARI, TORINO e FIRENZE.

 Il tour 2022 segna il ritorno live di BIAGIO ANTONACCI che per l’occasione ha scelto di esibirsi nei più importanti palasport italiani sul “palco centrale”. Grazie al palco posizionato al centro, il pubblico sarà seduto a 360 gradi e avrà la possibilità di ripercorrere, da vicino, insieme al cantautore milanese, tutti i suoi più grandi successi.

Le date

5 novembre 2022                            JESOLO (VE)                      Pala Invent

8 novembre 2022                            ROMA                                  Palazzo Dello Sport

11 novembre 2022                         EBOLI                                   Pala Sele

17 novembre 2022                         BARI                                     Pala Florio

14 dicembre 2022                           TORINO                               Pala Alpitour

17 dicembre 2022                           FIRENZE                              Nelson Mandela Forum

19 dicembre 2022                           ASSAGO (MI)                    Mediolanum Forum

20 dicembre 2022                           ASSAGO (MI)                    Mediolanum Forum

 

A partire dal 30 novembre, dalle ore 16:00, sarà possibile acquistare su www.ticketone.itticketmaster.it i biglietti per le nuove date nei palasport.

 

A partire da  martedì 23 novembre, alle ore 11:00 tutti i possessori di un biglietto precedentemente acquistato per le date inizialmente previste al Teatro Carcano di Milano dovranno andare su https://www.clappit.com/biagio-antonacci-palasport-milano-2022/, registrarsi ed effettuare il check-in online per le nuove date programmate al Mediolanum Forum di Assago (MI). È possibile trovare informazioni dettagliate sul cambio dei biglietti dal Teatro Carcano al Forum di Assago su https://www.clappit.com/biagio-antonacci-palasport-milano-2022/faq.html.

A partire dal 30 novembre dalle ore 16:00 sarà possibile acquistare su www.ticketone.it ticketmaster.it i biglietti per le nuove date nei palasport