Kanye West acquista casa

una modesta dimora accanto ai figli

Musica

 

 

L’aveva annunciato poche settimane fa: avrebbe cambaito casa per stare più vicino  alla ex moglie Kim Kardashian e ai quattro figli. Quest’ultima sembra aver voltato pagina, ha chiesto il divorzio a inizio anno e frequenta da qualche mese il comico Pete Davidson

Avrebbe infatti acquistato una villa a Hidden Hills, zona esclusiva non distante da Los Angeles, a pochi passi dall’abitazione dove si è trasferita la Kardashian con i figli. Un’abitazione «modesta» per gli standard di WestCosì la definisce il New York Post, che ha riportato la notizia. Rispetto all’appartamento di Malibù e al ranch super lusso in Wyoming appena messo in vendita, quella appena acquistata è un’abitazione con meno pretese.

Trecentoquaranta metri quadrati, cinque camere da letto, quattro bagni, dei grandi saloni con camino che si affacciano su un immenso giardino e su una piscina. E poi un’area adibita a stalla per i cavalli. Erano 67 anni che la villa non veniva messa in vendita. E Kanye West ha subito colto al volo l’occasione, pagandola 420mila dollari in più rispetto al prezzo di mercato. Ma per la famiglia questo e altro. Attraversando il vialetto, il rapper metterebbe i piedi nella enorme magione dell’ex moglie.