Rkomi e la sua palestra sociale:

è a Milano e is paga in base al reddito

Musica

Il 2022  di Rkomi è già iniziato alla grande, con la partecipazione a Sanremo con la sua "Insuperabile".

Non solo musica però, è un grande appassionato di sport, in particolare di thai boxe, lo abbiamo visto fare flessioni sul palco dell'Ariston insieme ad Amadeus.

L'attività fisica per lui sembra è  importante: "Mi sono avvicinato alla thai boxe a 18 anni, in un momento di confusione, attirato dall’aspetto psicologico e spirituale dello sport e della cultura thailandese in generale. La thai insegna il controllo della forza e della violenza, del proprio corpo e delle proprie energie ma anche a vivere il presente".

Tanto da aver aperto nel marzo 2020, insieme ad altri ragazzi, una palestra sociale a Milano in grado di consentire a chiunque di poter frequentare corsi come thai, yoga, boxe femminile, tai chi, in base alle proprie possibilità economiche: "l’obiettivo è far pagare l’iscrizione in base al reddito,  per dare un punto di riferimento ai giovani in zona: i costi sono accessibili, l’idea non è diventare ricchi ma stare insieme".

 

Nel frattempo ha pubblicato insieme ad Elisa un nuovo grande brano, pronto a riscuotere un gran successo, dal titolo "Quello che manca".