Britney Spears

al Congresso degli Stati Uniti

Musica

 

Britney Spears ha condiviso sui social un invito  che le è arrivato per raccontare la sua storia: due deputati americani, Charlie Chist ed Eric Salwell, le hanno scritto una lettera per invitarla al Congresso degli Stati Uniti dove raccontare come ha riguadagnato il controllo della sua vita e del suo patrimonio, quando lo scorso novembre è stata posta la fine della tutela legale affidata al padre.

Nella lunga battaglia legale della cantante sono state portate alla luce molte questioni che sono comuni nel processo di tutela legale. Particolarmente preoccupante è stata la notizia che, per anni, non è stata in grado di assumere un consulente legale per rappresentare gli interessi personali e finanziari. 

L'invito al Congresso degli Stati Uniti è per descrivere con parole tue come hai ottenuto giustizia. Non c'è dubbio che la tua storia darà potere a innumerevoli altri al di fuori dei milioni che sono già ispirati da te e dalla tua arte.

 

"Sono stato lusingata e grata che la mia storia sia stata anche RICONOSCIUTA", ha scritto la Spears nel post, raccontando di non averla condivisa subito perché ricevuta in un periodo in cui non era "in un momento di guarigione come sono ora".