Justin Bieber a Lucca

il 31 luglio per il Summer Festival

Musica

 

Justin Bieber sarà al Lucca Summer Festival il 31 luglio 2022. “Abbiamo lavorato duro per creare il nostro miglior show e non vediamo l’ora di condividerlo con i fan di tutto il mondo, ci vediamo presto” ha annunciato  la popstar, riferendosi al tour che farà tappa anche in Toscana.

I concerti estivi di Justin Bieber anticipano infatti il suo "Justice World Tour" che include anche l'appuntamento all'Unipol Arena di Bologna, a gennaio 2023, per il quale già si registra il tutto esaurito.

La notizia che Bieber arriverà in Italia ha subito scatenato l'euforia dei suoi fan, che hanno subito preso d'assalto la pagina Instagram del Lucca Summer Festival, una delle pochissime manifestazioni europee a ospitare Justin, che in questi giorni, è stato costretto a rimandare alcuni show negli Stati Uniti perché positivo al Covid-19.

Bieber lo scorso anno, ha battuto il record di Elvis Presley come più giovane artista solista ad aver portato otto album al primo posto della classifica della rivista statunitense Billboard, e canzoni come “Anyone”, “Lonely” e “Holy” avevano raggiunto i 2 miliardi di stream ancora prima che uscisse l’album che li conteneva. La sua "Peaches" ha superato i 2,5 miliardi di stream e il duetto con The Kid Laroi “Stay”, uscito a luglio, è stato ila più rapido di sempre a raggiunger 1 miliardo di stream su Spotify.

Il nuovo evento che vedrà Bieber viaggiare tra 5 continenti, per esibirsi in più di 90 concerti distribuiti tra più di 20 Paesi, prende il nome dall’ultimo album di Justin: "Justice". Uscito ad aprile 2021, il disco è salito subito in testa alle classifiche di streaming in 117 Paesi e ha raggiunto quasi 9 miliardi di stream in tutto il mondo.