un milione di dollari all'Ucraina

da Ryan Reynolds e Blake Lively

Curiosità

 

Da sempre impegnati a supportare chi ne abbia bisogno, hanno promesso (via social) di raddoppiare ogni donazione fatta all’Agenzia Onu per i Rifugiati. «In quarantotto ore, innumerevoli ucraini sono stati costretti a fuggire dalle loro case, alla volta dei Paesi vicini. Hanno bisogno di protezione. Quando farete una donazione, la raddoppieremo, fino a raggiungere il milione di dollari», ha promesso Ryan Reynolds, mentre Blake Lively, su Instagram, ha raccontato come Usa for Unhcr sia «sul campo per aiutare gli oltre cinquantamila ucraini che hanno dovuto abbandonare le loro case in meno di quarantotto ore. Sta fornendo aiuti salvavita e collabora anche con i Paesi vicini per garantire protezione a queste famiglie». 

 

L’appello,  è stato rivolto al proprio pubblico, a chiunque voglia fare la sua parte per garantire ciò che può ad un Paese, l’Ucraina, straziato dalla guerra.

Blake Lively e Ryan Reynolds si sono detti pronti a pagare di tasca propria una cifra doppia rispetto a quella che ogni utente potrà donare.