Ops, she did it again.

Britney Spears ha cancellato di nuov oil suo profilo instagram

Musica

 

è riuscita a stupire – e preoccupare – ancora una volta i suoi fan cancellando, di botto e senza nessuna spiegazione, il suo profilo Instagram seguito da diversi milioni di persone

«Sorry, this page isn’t available», recita la dicitura se si prova a cercarlo.

Dopo essersi liberata della conservatorship – ovvero del giogo paterno – sta vivendo una storia d’amore apparentemente felice con il suo Sam Asghari, che le ha appena chiesto di sposarlo e con cui trascorre lunghi periodi in bellissimi luoghi esotici, sfogandosi ogni tanto online: «Ho dato il massimo quando ho lavorato solo per essere letteralmente buttata via… Non ero altro che una marionetta per la mia famiglia», aveva scritto. «Ma per il pubblico mi sono solo esibita sul palco e ho fatto quello che mi è stato detto di fare».

 

Solo poche settimane fa aveva scritto di essere tornata a Las Vegas, per la prima volta come turista invece che come performer.

La cantante ha un rapporto di amore-odio con questa città: amore, perché ha decretato il suo successo facendola esibire come resident star, ma anche odio, perché qui ha trascorso gli anni più bui, costretta alla volontà paterna e a ritmi di lavoro insostenibili.

«Lavoravo sette giorni su sette, da mattina a sera, senza sosta», aveva raccontato riguardo quel periodo.